5x1000 PDF Stampa E-mail

 

Caro Socio, cari lettori, in questo momento complicato di emergenza sanitaria, di brusca interruzione da tutte le attività, (#IoRestoACasa) in questo momento di isolamento e scoraggiamento, noi non vogliamo perderci d'animo (#AndràTuttoBene) e vogliamo continuare a pensare al futuro.
A tutti i nostri ragazzi.
A tutti i loro sogni.
Siamo convinti che, se ciò che fai non è condiviso, perde di valore e di significato, ecco perchè la nostra principale missione è quella di diffondere la danza, la musica ed il teatro, nel loro alto spirito didattico ed artistico.

In occasione della scadenza di presentazione della Dichiarazione dei Redditi, vi segnaliamo che potrete destinare il 5 per mille del gettito Irpef a sostegno delle attività della nostra Associazione.
Donare il 5×1000 è molto semplice e non comporta alcuna maggiorazione di spesa.
In fase di compilazione della dichiarazione dei redditi sarà sufficiente firmare la dichiarazione dei redditi (CUD, 730 e Modello Unico) nell’apposito spazio (“Sostegno alle Associazioni Sportive Dilettantistiche riconosciute ai fini sportivi dal Coni a norma di legge e che svolgono una rilevante attività d’interesse sociale”) e indicare nella riga sottostante il nostro Codice Fiscale: 94082670483

Se non esprimi alcuna preferenza sulla destinazione il tuo 5×1000 finisce nelle casse dello Stato, senza alcuna specifica destinazione.
Sarà nostro impegno usare questi fondi per finanziare iniziative, progetti di formazione ed attivare borse di studio per i ragazzi meno abbienti.

Vi ringraziamo anticipatamente.