Ultime dalla scuola
SI RIPARTE PDF Stampa E-mail

Siamo finalmente pronti a ripartire!!
Il 3 Giugno riapriremo le nostre sale da Danza
con l'entusiasmo e la voglia di ricominciare.
.
Vi aspettiamo!
Per info sui nuovi orari e le nuove modalità siamo già a vostra disposizione telefonicamente allo 055.484210
oppure potete inviare una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
5x1000 PDF Stampa E-mail

 

Caro Socio, cari lettori, in questo momento complicato di emergenza sanitaria, di brusca interruzione da tutte le attività, (#IoRestoACasa) in questo momento di isolamento e scoraggiamento, noi non vogliamo perderci d'animo (#AndràTuttoBene) e vogliamo continuare a pensare al futuro.
A tutti i nostri ragazzi.
A tutti i loro sogni.
Siamo convinti che, se ciò che fai non è condiviso, perde di valore e di significato, ecco perchè la nostra principale missione è quella di diffondere la danza, la musica ed il teatro, nel loro alto spirito didattico ed artistico.

In occasione della scadenza di presentazione della Dichiarazione dei Redditi, vi segnaliamo che potrete destinare il 5 per mille del gettito Irpef a sostegno delle attività della nostra Associazione.
Donare il 5×1000 è molto semplice e non comporta alcuna maggiorazione di spesa.
In fase di compilazione della dichiarazione dei redditi sarà sufficiente firmare la dichiarazione dei redditi (CUD, 730 e Modello Unico) nell’apposito spazio (“Sostegno alle Associazioni Sportive Dilettantistiche riconosciute ai fini sportivi dal Coni a norma di legge e che svolgono una rilevante attività d’interesse sociale”) e indicare nella riga sottostante il nostro Codice Fiscale: 94082670483

Se non esprimi alcuna preferenza sulla destinazione il tuo 5×1000 finisce nelle casse dello Stato, senza alcuna specifica destinazione.
Sarà nostro impegno usare questi fondi per finanziare iniziative, progetti di formazione ed attivare borse di studio per i ragazzi meno abbienti.

Vi ringraziamo anticipatamente.

 
COVID19 PDF Stampa E-mail

..."Perché la danza è così importante? Perché è così bella? Perché è effimera.
Perché quando è finita è finita per sempre.
Non si ripone su uno scaffale.
Perché è l’unica attività umana, oltre all’amore in alcuni casi non sempre così comuni, in cui l’uomo è lì tutto: fisico, mentale, sentimentale. L’Amore e la Danza" …

Ed è all'inizio di questo nuovo giorno che ci viene richiesto un altro sforzo, ancora del tempo prima di ritornare alle nostre attività.
Sono giornate lunghe e difficili ma se nell'impegno poniamo coraggio e speranza e torneremo presto ad abbracciarci.
Danzeremo... Canteremo ... Reciteremo e suoneremo tutti insieme!!

 
COVID19 PDF Stampa E-mail

“Quando non puoi danzare tu, fai danzare la tua anima”.

Carissimi ragazzi, Carissimi genitori, Carissimi insegnanti, il momento che stiamo vivendo insieme, non solo come Associazione, ma anche come semplici cittadini, è molto particolare.
Per tornare alla nostra amata danza, è fondamentale #StareACasa e affrontare la situazione con serietà!

Alla luce anche delle misure adottate a livello governativo, per contrastare l’emergenza sanitaria, e per tutelarci tutti, proroghiamo la sospensione di tutte le attività e la chiusura della nostra struttura
fino al 3 aprile (salvo nuove disposizioni).

In questi giorni di “astinenza forzata” dalla danza , dal canto,dalla recitazione, dalla musica, sentiamo e sentiremo la mancanza di tutti voi che siete l’anima pulsante del nostro lavoro, ma un piccolo sforzo fatto ora, servirà per tornare a sorridere nel minor tempo possibile!!!

Teniamoci forte e aspettiamo con ansia il momento in cui protremo di nuovo riempire le sale vuote della scuola con tutta la vostra energia.

Un abbraccio forte.
La Direzione Artistica Donatella CantagalloGabriele PalloniEnzo Pardeo

 
Chiavi della Città PDF Stampa E-mail

‼‼IMPORTANTE COMUNICAZIONE‼‼

A seguito del provvedimento indetto dal MIUR e di conseguenza dai dirigenti scolastici e dal comune di Firenze, che sospende tutti i viaggi di istruzione e tutte le uscite didattiche sul territorio, siamo costretti ad annullare gli spettacoli "Le avventure di Cipollino" e “Piccolo Giallo Piccolo blu”
previsti rispettivamente il 10 e il 25 Marzo presso la Sala Esse.
.
.
.
#ChiaviDellaCitta
#Firenze
#Spettacoli
#Scuole

  « InizioPrec.12345678910Succ.Fine »

Pagina 1 di 29