Ultime dalla scuola
Open Week PDF Stampa E-mail

OPEN WEEK 2018

In attesa dell'inaugurazione del nuovo spazio e centro polivalente nei locali dell'ex-Cinema Manzoni, la Dance & Performance propone una Open Week con lezioni gratuite da lunedì 17 fino a venerdì 28 settembre nella storica sede di via Fabbroni 60/62r.
Viene offerta l'occasione di iscriversi ai Corsi di Danza professionali e amatoriali a costi vantaggiosissimi!

Telefona per informazioni, prenotazioni di una lezione di prova e per iscriverti ai corsi al numero: 055.484210
Puoi anche inviare una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , avrai una risposta alle tue domande entro 24 ore!

 

Per maggiori info qui sotto: https://interplaycom.it/danceperformance-openweek2018/

 

 
Il gioco di Cyrano PDF Stampa E-mail

Ci avviamo alla conclusione di un anno accademico intenso e ... stasera al Teatro di Cestello, debutta la nuova produzione teatrale targata Dance Performance!

Lorenzo Degl' Innocenti ha ideato e curato la regia dello spettacolo "Il gioco di Cyrano", interpretato dagli allievi del Corso di Recitazione - Giovani.
Facciamo un in bocca al lupo a tutti coloro che parteciperanno e ringraziamo Lorenzo per la passione e la dedizione.

 
Vetrina di Scuole di Danza PDF Stampa E-mail
"Chi dice che è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo". - (Albert Einstein)

I Weekend sono sempre intensi alla Dance Performance e domenica i nostri allievi dei corsi di Formazione Professionale hanno partecipato alla XX Rassegna “Vetrina di Scuole di Danza” promossa dall' AICS Comitato di Firenze che si è tenuta al Teatro Verdi Firenze.

Sono state presentate le coreografie di Donatella Cantagallo Gabriele PalloniEnzo Pardeo nostri Direttori artistici.

Hanno Danzato:
Martina Maiani Francesca Cavezza Lara Cavezza Alice Benedetti Virginia Valleri Niccolò Spinelli Ervis Zgena Kristel Kure Edoardo Zanobini Giacomo Fabbio Flora Vanni Edoardo ZanobiniElena Vinanti Rachele Nigi - Enrica Astorino - Giada Caldelli - Giada Catanzaro - Manar Drissi - Denisa Codreanu - Alessandro Mantellini.

E' stato assegnato anche il “Premio Internazionale Willy Dal Canto” alla “Mandala Dance Company” Direzione Artistica Paola Sorressa.
La Rassegna ha come obbiettivo la promozione della Danza e del rispetto della Bellezza e della Cultura che da essa ne deriva ed è diventata un reale punto di riferimento per l’arte coreutica in tutte le sue espressioni. Le motivazioni artistiche e culturali della Rassegna si concretizzano con la possibilità di dare ai giovani allievi partecipanti una esperienza di palcoscenico e un confronto di stili e metodi diversi che è formativo per la crescita personale e professionale.

 

 
5x1000 PDF Stampa E-mail

 

Caro Socio, siamo convinti che se ciò che fai non è condiviso, perde di senso e di significato. Diffondere la danza, la musica ed il teatro, nel loro alto spirito didattico ed artistico, è la nostra principale mission.

Nell’approssimarsi della scadenza di presentazione della Dichiarazione dei Redditi, Ti segnalo che potrai destinare il 5 per mille del gettito Irpef a sostegno delle attività della nostra Scuola. 
Donare il 5×1000 è molto semplice e non comporta alcuna maggiorazione di spesa. 
In fase di compilazione della dichiarazione dei redditi sarà sufficiente firmare la dichiarazione dei redditi (CUD, 730 e Modello Unico) nell’apposito spazio (“Sostegno alle Associazioni Sportive Dilettantistiche riconosciute ai fini sportivi dal Coni a norma di legge e che svolgono una rilevante attività d’interesse sociale”) e indicare nella riga sottostante il nostro codice fiscale: 94082670483

Se non esprimi alcuna preferenza sulla destinazione il tuo 5×1000 finisce nelle casse dello Stato, senza alcuna specifica destinazione.
Sarà nostro impegno usare questi fondi per finanziare iniziative e progetti di formazione ed attivare nuove borse di studio.

Ti ringraziamo anticipatamente.

La Direzione Artistica Donatella CantagalloGabriele PalloniEnzo Pardeo

 
Campionato Nazionale CSEN PDF Stampa E-mail

Cronaca di una trasferta a Pescara!
In competizione la coreografia di Donatella Cantagallo
"Habanera" da "Carmen".
Alla Rassegna Csen "Ballando con il cuore" tenutasi a Danzainfiera 2018 la coreografia aveva vinto una Borsa al 100 % a questa Finale Nazionale.

 

"Ogni volta che impariamo qualcosa di nuovo, noi stessi diventiamo qualcosa di nuovo perchè l’apprendimento è un tesoro
che seguirà il suo proprietario ovunque".

Giorno 1: Incontro di Formazione sulla Didattica e Metodologia di Tecnica Classica, riservato ai Docenti, con la Maestra Eliane Mazzotti già Docente e Maitre de Ballet dell' Academie de Danse Classique "Princesse Grace" di Montecarlo con la direzione di Marika Besobrasova.

Un grazie speciale a Piera Sabatini Responsabile Tecnico Nazionale Danza Classica Csen organizzatrice dell'evento.

 

"Se Puoi Sognarlo ... Puoi Farlo!"

Giorno 2: Il Concorso ha inizio. L'emozione sale. 
Lo Csen Nazionale non assegna il Primo premio alla categoria over nel Campionato.
La giuria di specialità assegna alla coreografia "Habanera" il Secondo posto

  « InizioPrec.12345678910Succ.Fine »

Pagina 4 di 27